Disponibile da subito la nuovissima «App AMB».
In un mondo sempre più digitale, AMB ha deciso di realizzare un’applicazione che permette ai propri clienti un accesso alle informazioni rapido e in mobilità, di avere una panoramica di tutti i servizi offerti dall’azienda e di rimanere sempre aggiornati sulle novità, gli eventi e le promozioni.
Grazie alle notifiche push si ricevono tempestivamente informazioni di servizio in caso di possibili disservizi o guasti improvvisi.
Nell’area clienti è possibile inoltre consultare i propri consumi e le proprie fatture dei servizi di elettricità, telecomunicazioni (wambo) e acqua potabile (se proprietario).
Le segnalazioni di guasti, il contatto diretto attraverso email e telefono, consentono infine di usufruire di una comunicazione veloce ed efficace.
Inoltre con la nuova applicazione è possibile monitorare l’andamento della nuova tariffa Dinamica; una tariffa facoltativa pensata per ottimizzare il carico sulla rete elettrica facendo variare le fasce di alta e bassa tariffa di giorno in giorno in base a fattori come precipitazioni, temperature, produzione propria e consumi.
Grazie a questa tariffa i clienti possono adattare le proprie abitudini, utilizzando al meglio le nuove fasce di bassa tariffa e riuscendo così anche a ridurre i costi della fattura dell’energia elettrica.
Per ulteriori informazioni o per iscriversi a questo modello tariffale è possibile contattare l’Infocentro AMB allo 091 850 49 00 oppure tramite email a infocentro@amb.ch.
Con la nuova App AMB tutti i servizi sono a portata di mano.