La nuova App AMB

La nuova App AMB

Disponibile da subito la nuovissima «App AMB».

In un mondo sempre più digitale, AMB ha deciso di realizzare un’applicazione che permette ai propri clienti un accesso alle informazioni rapido e in mobilità, di avere una panoramica di tutti i servizi offerti dall’azienda e di rimanere sempre aggiornati sulle novità, gli eventi e le promozioni.

Grazie alle notifiche push si ricevono tempestivamente informazioni di servizio in caso di possibili disservizi o guasti improvvisi.

Nell’area clienti è possibile inoltre consultare i propri consumi e le proprie fatture dei servizi di elettricità, telecomunicazioni (wambo) e acqua potabile (se proprietario).

Le segnalazioni di guasti, il contatto diretto attraverso email e telefono, consentono infine di usufruire di una comunicazione veloce ed efficace.

Inoltre con la nuova applicazione è possibile monitorare l’andamento della nuova tariffa Dinamica; una tariffa facoltativa pensata per ottimizzare il carico sulla rete elettrica facendo variare le fasce di alta e bassa tariffa di giorno in giorno in base a fattori come precipitazioni, temperature, produzione propria e consumi. 
Grazie a questa tariffa i clienti possono adattare le proprie abitudini, utilizzando al meglio le nuove fasce di bassa tariffa e riuscendo così anche a ridurre i costi della fattura dell’energia elettrica.
Per ulteriori informazioni o per iscriversi a questo modello tariffale è possibile contattare l’Infocentro AMB allo 091 850 49 00 oppure tramite email a infocentro@amb.ch.

Con la nuova App AMB tutti i servizi sono a portata di mano.

 

L’App è disponibile su App Store e Google Play Store.

App  store  play  store  800   Copia 
App  store  play  store  800