Un nuovo assistente virtuale per servirvi meglio: al vostro servizio 24/7

Un nuovo assistente virtuale per servirvi meglio: al vostro servizio 24/7

AMB è entusiasta di annunciare l'introduzione del nuovo assistente virtuale basato su intelligenza artificiale, sviluppato in collaborazione con Spitch AG, azienda leader nel settore AI con sede a Zurigo. Questa innovazione nasce dalla volontà di migliorare costantemente l’esperienza dei propri clienti, offrendo un servizio più efficiente, rapido e preciso.

Cosa può fare l'assistente virtuale?

  • Rispondere rapidamente e in modo preciso alle 20 domande più frequenti
  • Fornire supporto immediato 24/7, senza tempi di attesa
  • Inviare SMS con dettagli aggiuntivi, ove necessario
  • Gestire richieste specifiche con callback via e-mail, per garantire un supporto personalizzato

I vantaggi per voi

  • Si riducono i tempi di attesa al telefono
  • Risponde ai vostri dubbi più comuni in maniera immediata
  • Sempre disponibili, giorno e notte, per offrirvi risposte rapide e chiare

L’ obiettivo è migliorare la vostra esperienza, rendendo la comunicazione con l’azienda più semplice ed efficace. La consulenza telefonica e l'assistenza presso l'Infocentro continuano a rappresentare i canali principali, garantiti dalla professionalità dei collaboratori, mentre l’assistenza virtuale si pone come un servizio complementare.

AMB è consapevole che l’introduzione di una nuova tecnologia può comportare alcune sfide iniziali e vi ringrazia per la vostra comprensione durante questa fase di cambiamento. Continuerà a migliorare il servizio raccogliendo i vostri preziosi feedback nei primi mesi di implementazione, per garantire un’assistenza sempre più efficace e vicina alle vostre esigenze.

Scoprite l’assistente virtuale: un altro passo verso un servizio clienti all’avanguardia!