AMB è entusiasta di annunciare l'introduzione del nuovo assistente virtuale basato su intelligenza artificiale, sviluppato in collaborazione con Spitch AG, azienda leader nel settore AI con sede a Zurigo. Questa innovazione nasce dalla volontà di migliorare costantemente l’esperienza dei propri clienti, offrendo un servizio più efficiente, rapido e preciso.
Cosa può fare l'assistente virtuale?
- Rispondere rapidamente e in modo preciso alle 20 domande più frequenti
- Fornire supporto immediato 24/7, senza tempi di attesa
- Inviare SMS con dettagli aggiuntivi, ove necessario
- Gestire richieste specifiche con callback via e-mail, per garantire un supporto personalizzato
I vantaggi per voi
- Si riducono i tempi di attesa al telefono
- Risponde ai vostri dubbi più comuni in maniera immediata
- Sempre disponibili, giorno e notte, per offrirvi risposte rapide e chiare
L’ obiettivo è migliorare la vostra esperienza, rendendo la comunicazione con l’azienda più semplice ed efficace. La consulenza telefonica e l'assistenza presso l'Infocentro continuano a rappresentare i canali principali, garantiti dalla professionalità dei collaboratori, mentre l’assistenza virtuale si pone come un servizio complementare.
AMB è consapevole che l’introduzione di una nuova tecnologia può comportare alcune sfide iniziali e vi ringrazia per la vostra comprensione durante questa fase di cambiamento. Continuerà a migliorare il servizio raccogliendo i vostri preziosi feedback nei primi mesi di implementazione, per garantire un’assistenza sempre più efficace e vicina alle vostre esigenze.
Scoprite l’assistente virtuale: un altro passo verso un servizio clienti all’avanguardia!